I CAMPI DI GIOCO

Golf Des Iles Borromées

Il Golf Des Iles Borromées ha un percorso che si svolge in un ambiente naturale incontaminato a circa 500 metri d’altezza; ben esposto al sole, è fresco d’estate e soleggiato in inverno. Posto in un paesaggio incantevole, il campo gode di un panorama eccezionale, dalla pianura del Ticino alle Alpi del Sempione e della Svizzera e quattro laghi pre-alpini, il Maggiore, quello di Varese, Monate e Comabbio.

Golf Club Alpino di Stresa

La peculiarità del Golf Club Alpino di Stresa è rappresentata dal forte spirito di accoglienza e dalla sportività del Circolo e dei suoi giocatori che rende piacevole a tutti, soci e non soci, la giornata golfistica.

La Club House offre agli ospiti un accogliente ristorante, caratterizzato da un’ampia vetrata affacciata sull’ultima buca e da un’eccellente cucina con piatti locali.

Golf Continental Verbania

Realizzato all’interno della provincia di Verbania, provincia ad alta valenza turistica ed ambientale, si articola su 9 buche regolamentari doppia partenza Par 68 e 9 buche Executive Par 27, a carattere pianeggiante, sulle rive dell’incantevole Lago di Mergozzo e sullo sfondo delle Alpi che ne disegnano il suggestivo contorno naturale.

Golf Premeno

Il Comune di Premeno, con la gestione diretta del campo di Pian di Sole, offre la possibilità di giocare a golf nella splendida cornice delle colline del Lago Maggiore, con incantevoli scorci sull’arco alpino, mantenendo tariffe alla portata di tutti per rendere questo meraviglioso ed appassionante sport meno “esclusivo”